Guardare film e programmi gratis tramite webTV e streaming online - -oldpost-





Ti è mai capitato di non essere soddisfatto di quello che ti offre la solita televisione o di non trovare un programma adatto ai tuoi interessi, ai tuoi gusti, alle tue passioni? Se la riposta è positiva e non hai intenzione di pagare un centesimo a nessuna payTV, allora eccoti qualche informazione che potrà esserti utile.

L’obiettivo quindi è trovare il modo di guardare film, partite, documentari, serieTv e cartoni gratuitamente.
Vedaimo come fare:

1) Tramite il sito RiflettoTV.it : Una WebTv (in italiano) gratuita che contiene dieci canali tematici (Scienza, Viaggi, Gente, Gastronomia, Tecnologia, Arte, RealTv, Intrattenimento, Trailer, Medicina). Tramite questa tv online è possibile vedere film in prima visione .
Attualmente il canale 8 (Intrattenimento) trasmette in continuazione : Kink Kong, Superman Returns, Harry Potter e la pietra filosofale, Sicko, La casa sul lago del tempo ed altri.
(chiuso dalla guardia di finanza)

2) Tramite MediaCenter : Un software gratuito che ingloba numerosi software e siti di streaming online, per avere una ampia scelta di trasmissioni. I canali disponibili sono Sport, News, Games, Reality Tv, Shopping, Gen.TV, Web Radio, Music, Movies, Religious Doc, Weather, Adult.

MadiaCenter fa uso di programmi p2p esterni (sopCast, TvAnts,PPmate, PPLive,ecc.) quindi se non sono installati, vi rimanda al link per effettuare il download. Quest’ultimi programmi sono necessari per guardare gli eventi sportivi. Serie A , Serie B, Coppa Italia, Coppa Uefa, Champions League, Campionati stranieri ed altri sport.
Per vedere come utilizzarli per questo scopo leggi il mio precedente articolo : Guardare online gratis le partite di calcio con sopcast in streaming .

3) Tramite Vcast.it : Una volta registrato a questo sito gratuitamente, sarà possibile utilizzare un videoregistratore virtuale (Faucet PVR) che permette di registrare qualsiasi programma tv dai seguenti canali : Rai1, Rai2, Rai3, La7, SportLive, SportItalia, ComingSoon, RTL2, BBCWorld, RaiUtile.RaiSportSat ed altri.
Fino a poco fa permetteva di registrare anche programmi delle reti mediaset, ma causa una “ingiusta” diffida sono stati “costretti” a escludere Canale5, Rete4,Italia1 e Boing dalla lista dei canali disponibili.

4) Tramite Stage6 : Su questo sito sono presenti video in divx online. Sono in lingua inglese, ma è possibile trovare film in prima visione, cartoni e serie Tv.

5) Tramite il sito WWITV : Dove è possibile guardare più di 2500 tv online da tutto il mondo.

6) Tramite italiafilm.net    tvdream.netsons.org …quanto durerà anche questo?

 

58 pensieri su “Guardare film e programmi gratis tramite webTV e streaming online - -oldpost-

  1. Salve, è possibile che non posso guardare Boing in diretta sul mio pc?! e dall’anno scorso che lo cerco e niente!

    Se qualcuno mi sa dire come, quando ho la bambina a casa non so più cosa fare per intrattenerla :S

    GRAZIE!!

  2. Volete davvero guardare i migliori FILM in streaming in Italiano?
    Forum italiano dedicato al mondo dei film, Serie Tv e cartoni in italiano visionabili in streaming gratis. Tutto questo ben catalogato e diviso per genere e in ordine alfabetico. Una vetrina di film tutti in lingua italiana da guardare in streaming in modo del tutto gratuito.

    http://www.streamingdb.org

  3. ehilà sono su italiafilm.net ma non mi fa guardare nessun film! scelgo il film, clicco sulla locandina, si apre il link di megavideo ma non carica.. devo iscrivermi al sito per guardarli??

  4. per “prada” – cerca di rispettare anche chi segue e legge, per cui scrivi in lingua italiana, ossia “spero che mi possiate……..”

  5. Vorrei segnalare un altro grande Forum italiano dedicato al mondo dei film in italiano visionabili in stream gratuito. I film, ben catalogati divisi per genere e in ordine alfabetico. Una vetrina di film tutti in lingua italiana da guardare in streaming in modo del tutto gratuito.
    Preparate i pop-corn e… Buona Visione!
    http://www.youandus.it/phpBB3/index.php (Vai alla sez.: Film Live)

  6. @christian: Per vedere i film, basta andare nei link segnalati, anche da qualche utente (o cercando su internet) e vederli (stile youtube)
    Per lo sport/partite devi scaricare programmi di streaming (es. sopcast). Per maggiori informazioni trovi un articolo all’interno del mio sito.

  7. Ciao Gennaro…volevo chiederti..che cosa bisogna scaricare ed installare per vedere film,sport,canali….in modo gratuito..???
    Ho cercato in molti siti di chiarirmi un po le idee ma sono ancora più confuso di prima.
    aspetto una tua risposta ciao grazie

  8. @enzo:Non è un problema di firewall x Mediacenter se riesci a vedere lo streaming a 400k. Se lo fosse non vedresti nulla (schermata nera, tuttal’più).
    La schermata verde sapevo che era un problema di wmp, ma se (ripeto) affermi che vedi a 400k , la risposta ovvia è che le trasmissioni più basse hanno una qualità non sufficiente per essere visualizzate correttamente. Ed in questo caso non puoi fare nulla.
    Se vuoi provare, tenterei di disinstallare mediacenter, ed aggiornare WMP all’ultima versione.

  9. Ciao Gennaro,scusa se ti martello.
    Cmq,il programma sul firewall(finestra “eccezioni”)l’ho trovato. C’è scritto:
    Windows Media Format SDK (Mediacenter.exe)
    Windows Media Format SDK (Mediacenter.exe)
    Windows Media Format SDK (Mediacenter.exe)

    E’ normale ke esca 3 volte?Forse dovrei re-installarlo?
    X questo motivo le skermate sn d colore verde?

    Ciao!

  10. Ciao Gennaro,sono sempre io. Ho provato a fare un “controllo” sui programmi d cui t parlavo.Spero ora d fartelo capire, xkè in materia sn completamente ignorante.Accanto ai canali c sono dei numeri(es.,350k,400k,500k,ecc),giusto?
    Da 400 in poi vedo alla grande,kiaro e limpido…al d sotto di 400 vedo-cm ho detto prima-tutto verde.Mi puoi dire xkè?
    Grazie e forza GRANDE,MITICO E SEMPRE AMATO NAPOLI!!!!

  11. Ciao Gennaro. Ho scaricato Mediacenter, ma nn si vede nulla.
    Il quadro esce tutto verde. La cosa strana è ke ho riscontrato lo stesso problema con i programmi tvplayer e -in parte- sopcast(in quest’ultimo caso, qualke partita sn cmq riuscito a vederla). Riesco a vedere film o partite direttamente sul mio wmp(9 series),xò poi su sportitalia vedo di nuovo la skermata tutta verde.C’entra forse il firewall?Ho controllato nella finestra relativa alle “eccezioni”,ho notato ke il segno di spunta c’è sia su sopcast sia su tvplayer…invece mediacenter nn c’è.Eppure l’installazione è stata eseguita correttamente(come scritto nella finestra,qnd poi ho clikkato fine.Sn andato in risorse del compurer e li ho trovato il programma…cos’è ke nn va? Per favore,aiutami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *